AVVISO: Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx
>> Approfondimenti > Eventi

Prossimi appuntamenti con 'Venezia Meravigliosa'

Il Prof. Federico Moro ci segnala i prossimi appuntamenti con il suo nuovo libro "Venezia Meravigliosa, storie quotidiane della città lagunare".

Martedì 24 febbraio alle ore 18,00, al Palazzo da Mula di Murano(Venezia), a cura della Municipalità di Venezia Murano e Burano e dell'APS Olivolo, per la rassegna Palazzo Aperto, incontro con l'autore di "Venezia Meravigliosa, storie quotidiane della città lagunare", EDS Roma editore, un viaggio sentimentale lungo gli ultimi 45 anni della città d'acqua.
Ingresso libero.

Giovedì 26 febbraio ore 20,00, a Venezia, per la rassegna "Nettare e Ambrosia, a tavola con gli Dèi", quarta cena al Vecio Fritolin di Irina Freguia, calle della Regina Santa Croce 2262, dedicata a Marte: "dalle pagine della Storia alla cronaca, perché la guerra è sempre tanto presente nella vita quotidiana degli uomini?".
Scelta di vini a cura di Roman Rizzi dell'azienda Piè di Mont, Monte Calvario o Podgora.
Info e prenotazioni:
E-mail: info@veciofritolin.it
Tel. 041.5222881

Venerdì 27 febbraio ore 16,30, a Mogliano Veneto (TV), presso il Collegio Astori, a cura dell'UniTre Mogliano, incontro con l'autore di "Venezia Meravigliosa, storie quotidiane della città lagunare", EDS Roma Editore.
Documento inserito il: 22/02/2015
  • TAG: venezia meravigliosa, federico moro, presentazione, palazzo mula murano, vecio fritolin, venezia, collegio astori, mogliano veneto
  • http://www.federicomoro.it

Articoli correlati a Eventi


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione e sviluppo: Andrea Gerolla

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2016 )
privacy-policy