AVVISO: Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx
>> Approfondimenti > Eventi

Comitato Pro Chiesa di Plave: ripresa dei lavori

Ho ricevuto dal Sig. Sergio Spagnolo - del Comitato Pro Chiesa di Plave - il seguente comunicato che pubblico con piacere a beneficio di tutti coloro che volessere parteciapre volontariamente.

Cari Amici,

vi comunico che domenica 12 aprile con ritrovo alle ore 9,00 al piazzale della Casa Rossa a Gorizia sarà recuperata la giornata di lavori che era programmata per il 22 marzo.
Sarà il primo incontro del 2015 per i lavori presso la chiesetta di Plave dopo aver superato una fase problematica sul tipo di interventi da fare.
Abbiamo ottenuto da parte della direttrice della sovrintendenza slovena che gli interventi riguardardino solo l'esterno della chiesetta, mentre all'interno saranno riposizionate le targhe precedentemente rimosse e saranno fatti solo piccolissimi interventi conservativi e non una ristrutturazione ex novo come era stato proposto in un primo momento.
Quindi monteremo nuovamente l'impalcatura all'esterno e inizieremo la costruzione di un nuovo sentiero di accesso alla chiesetta dal lato Gorizia.
Come nelle precedenti sessioni di lavori tutti i volontari avranno diritto al pranzo che come è ormai tradizione sarà preparato in loco.
Chi dispone di qualsiasi attrezzo che potrebbe rivelarsi utile come: pale, picconi, carriole, motoseghe, secchi di plastica è pregato di portarli.
Si raccomanda abbigliamento da lavoro adatto e guanti.
E' gradito un cenno di conferma di partecipazione in risposta a questa mail.
In caso di previsioni meteo avverse giovedì o venerdì vi comunicherò la sospensione dei lavori.

Potete seguire le nostre iniziative sulla pagina Facebook indicata a fondo pagina.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una Buona Pasqua.

Per il comitato "Pro chiesa di Plave"

Sergio Spagnolo
Documento inserito il: 26/03/2015

Articoli correlati a Eventi


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione e sviluppo: Andrea Gerolla

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2016 )
privacy-policy