AVVISO: Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx
>> Approfondimenti > Eventi

Presto online le Meraviglie di Venezia

Il giorno 15 aprile 2015, alle ore 11.00 sarà in rete il sito www.meravigliedivenezia.it
Saranno per la prima volta visitabili e visibili online il Tesoro della Basilica di San Marco, il Leone marciano e i beni della Collezione Grimani, ora al Museo Archeologico Nazionale di Venezia, collocati virtualmente nella Tribuna di Palazzo Grimani e nello Statuario Pubblico della Serenissima.

Meraviglie di Venezia è un’iniziativa della Regione del Veneto, in convenzione con la Procuratoria di San Marco, il Polo Museale del Veneto e la Biblioteca Nazionale Marciana.

L’attività è stata finanziata dal Progetto strategico per la conoscenza e la fruibilità del patrimonio culturale condiviso - SHARED CULTURE, a valere sul Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013.
Documento inserito il: 04/04/2015

Articoli correlati a Eventi


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione e sviluppo: Andrea Gerolla

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2016 )
privacy-policy