AVVISO: Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx
>> Storia - Recensioni librarie >

Novità Aviani & Aviani Editori: 'LA FRECCIA PIÚ PRESTIGIOSA' [ di ]

Storia e vita del Ten. Col pil. Antonio Gallus

Antonio Gallus è stato un grande aviatore ed una persona unica. Ha speso quasi vent’anni della sua breve vita a rappresentare i colori della nostra Patria nei cieli di tutta Europa. È stato un esempio per i suoi subordinati, un capo formazione di altissimo livello dalle grandi doti professionali e di sensibilità. Sono passati tanti anni da quel tragico incidente che lo ha strappato all’ammirazione delle genti e all’affetto dei suoi cari, ed è giunta l’ora, attraverso questo libro, di rendergli un giusto omaggio, ricordando la sua figura di uomo e di aviatore. Un omaggio che lo riconsegni alla memoria delle molte persone distratte dall’inesorabile trascorrere del tempo. Assieme a lui, attraverso un interessante supporto iconografico e documentale, si è voluto anche ricordate tutti i suoi compagni di volo che lo hanno accompagnato nel suo breve, ma entusiasmante, viaggio nei cieli azzurri.

Autore: Roberto Bassi

Formato: cm 20×28
Pagine: 336
Volume brossurato
ISBN: 978-88-7772-257-7
Prezzo: € 28,00 + spese di spedizione

Documento inserito il: 18/10/2017

Ultimi articoli inseriti


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione e sviluppo: Andrea Gerolla

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2016 )
privacy-policy