AVVISO: Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx
>> Approfondimenti > Recensioni Librarie

Novità Aviani & Aviani Editori: Oscuri eroi frenano la rotta di Caporetto [ di ]

L’opera, attraverso una minuziosa e approfondita ricerca, è una narrazione dei fatti che si pone lo scopo di far luce su un evento accaduto sul Passo di Sant’Antonio sopra Canebola nei giorni immediatamente successivi allo sfondamento del fronte italiano nell’Alto Isonzo ad opera degli austro-ungarici e dei loro alleati tedeschi, ricordando e rendendo pubblico uno degli innumerevoli atti di eroismo che hanno permesso il ripiegamento ed evitato l’accerchiamento delle Armate dell’Isonzo e della Carnia.


OSCURI EROI FRENANO LA ROTTA DI CAPORETTO
SELLA DI CANEBOLA, 26-27 OTTOBRE 1917
Autore: Santo Montalto
Formato: 16×22 cm
Pagine: 224
Volume brossurato
ISBN: 978-88-7772-238-6
€ 22,00 + spese di spedizione
Documento inserito il: 27/10/2017

Articoli correlati a Recensioni Librarie


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione e sviluppo: Andrea Gerolla

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2016 )
privacy-policy