AVVISO: Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Confermando questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante, acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti visualizza l'informativa estesa privacy-policy.aspx
>> Approfondimenti > Eventi

Celebrazioni per il Centenario della Grande Guerra a Verona

Il Comune di Verona, in collaborazione con l’Associazione Culturale Storia Viva-no profit, nell’ambito delle iniziative per la commemorazione delle Celebrazioni del Centenario Grande Guerra organizzano due incontri di alto livello con il regista Mauro Vittorio Quattrina.

SABATO 2 MAGGIO 2015 - ORE 17,00

Palazzo della Gran Guardia, piazza Brà – Sala Convegni
Il Regista Mauro Vittorio Quattrina presenta il documentario
"Scrivimi a lungo...Scrivimi tante cose. Lettere dei Soldati Italiani nella Grande Guerra"
un inedito percorso fra i sentimenti, le paure e le speranze dei nostri soldati attraverso le loro lettere. (link al sito a fondo pagina)


DOMENICA 3 MAGGIO 2015 - ORE 17,00

Palazzo della Gran Guardia, piazza Brà – Sala Convegni
Il Regista Mauro Vittorio Quattrina illustra, con una Conferenza assolutamente inedita nel panorama delle Celebrazioni, un aspetto praticamente sconosciuto del conflitto.
Fede e Superstizione in Trincea

ENTRATA LIBERA
Documento inserito il: 30/04/2015

Articoli correlati a Eventi


Note legali: il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
La responsabilità di quanto pubblicato è esclusivamente dei singoli Autori.

Sito curato e gestito da Paolo Gerolla
Progettazione e sviluppo: Andrea Gerolla

www.tuttostoria.net ( 2005 - 2016 )
privacy-policy